Lo Conte Lab


Il Gruppo Lo Conte con il mondo Le Farine Magiche è main sponsor della squadra A2 di pallacanestro femminile di Ariano Irpino. La collaborazione arriva proprio in occasione di Expo 2015: in cui la corretta alimentazione e lo sport assumono un’importanza mondiale.

Il gruppo Lo Conte ha deciso di sostenere la squadra composta da eccellenze italiane e straniere per rafforzare il legame con il territorio, ma soprattutto per un’attenzione allo sviluppo sociale di un territorio che sta attraversando un periodo di disagio. Due realtà forti nella comunità irpina che trasmettono gli stessi valori: tradizione, qualità, passione e cuore irpino.

#bemagic è il claim che identifica le attività della squadra di pallacanestro, il leit motiv è la magia che contraddistingue il marchio Le Farine Magiche in cucina e la squadra femminile sul campo. La magia che incanta gli spettatori e ammalia i tifosi!

“Siamo orgogliosi di dare una mano a questa squadra che ha grandi prospettive e può ottenere sempre risultati migliori”, spiega Antonio Lo Conte presidente Gruppo Lo Conte.

La nostra visione 

banner basket palasport

Calendario Stagione 2015-2016

calendario